Contatti

per non lasciarvi soli

Questa pagina è stata predisposta per elencare i contatti che potrete utilizzare per richiedere informazioni o approfondimenti, ma solo ed esclusivamente sui contenuti presenti in questo spazio web. In particolare, avrete la possibilità di inviare un vostro messaggio con un vostro recapito che consentirà di inviarvi la risposta, ma solo se sarà spuntata da voi la casella del consenso, che ci permetterà di gestire al meglio i vostri dati. Le risposte normalmente verranno elaborate nell'arco di una settimana, a partire dalla data di ricezione della vostra missiva.

 
Modulo richiesta
 

Essendo il Titolare un operatore del settore Taxi, si fa divieto assoluto di utilizzo di tutti i dati presenti in questa e in altre pagine, con lo scopo di acquisire informazioni, prenotazioni o prezzi su servizi di trasporti, in base a quanto previsto nell'art. 2 della Legge 21 del 15 Gennaio 1992, dando la possibilità a chiunque di denunciare tale illecita condizione, presso gli organi preposti.

 

Social

Per aumentare la presenza di questo prodotto, il titolare di questo Spazio Web, ha voluto essere presente nelle più diffuse vetrine Social, sia per poter allargare la platea dei fruitori, sia per acquisire nuovi ed interessanti spunti, che poi verranno riversati in questo prodotto. La regola sopra citata riferita al contatto con il Titolare, vale anche per i link previsti qui a destra, per tale motivo vi invitiamo solo a seguirci o a mettere un mi piace dalle singole Applicazioni, magari stringendo un'amicizia o inviando anche degli utili spunti che riterrete utili.
Dove ci trovi
 

Linkedin

Per garantirvi l'originalità e la bontà di questo portale, abbiamo creato uno profilo Linkedin, che vi consentirà di visionare alcuni dati utili riferiti al Titolare di informaTAXI.it. Per qualsiasi dubbio o necessità, potrete contattarci utilizzando il form previsto in questo spazio, rispettando le regole e i limiti che abbiamo previsto.

 

Noi ci siamo

L'enciclopedia libera

Wikipedia è un'enciclopedia online a contenuto libero, nata nel 2001, sostenuta e ospitata dal Wikimedia Foundation, un'organizzazione non a scopo di lucro statunitense. Inizialmente in lingua inglese, poi furono aggiunte edizioni in altre lingue. Sanger ne suggerì il nome, una parola macedonia nata dall'unione della radice wiki al suffisso pedia (da enciclopedia). Etimologicamente, la parola Wikipedia significa "cultura veloce" e ad oggi costituisce la maggiore e più consultata opera di riferimento generalista sulla piattaforma Internet.